Qual è la migliore alternativa alle Airpods? Ecco i migliori auricolari wireless in-ear del momento: tutti i marchi a confronto!

Ultimamente abbiamo smesso di utilizzare le tradizionali cuffie con il cavo perché davvero scomode. Chi ha provato il piacere di un auricolare bluetooth non riesce più a tornare indietro. Siamo quindi sicuri che, una volta individuato il modello di cuffie wireless adatte a voi, non riuscirete più a farne a meno.
Purtroppo, però, in commercio è molto difficile trovare delle cuffie all’altezza di una conversazione dal suono pulito e non disturbato, che abbiano magari una durata della batteria all’altezza del costo sostenuto e poco altro. Insomma, per chi non ha molte pretese, ecco delle valide alternative, economiche e non, alle famosissime Airpods, talvolta inaccessibili a livello di costo.

Tutte le case produttrici hanno cercato di emulare questo modello, spesso con scarsi risultati. Noi però abbiamo individuato i marchi che rappresentano delle reali alternative alle Airpods e che hanno avuto un buon riscontro sugli utenti in fase post acquisto.

Ecco i modelli che abbiamo selezionato, ordinati per la migliore percentuale di sconto disponibile al momento:

HUAWEI FREEBUDS – le migliori

BOSE – gli auricolari di qualità

SONY – una garanzia quando si parla di audio

JABRA – ottime anche per audiofili

SAMSUNG – valida alternativa

ANKER – le economiche di qualità

JLAB – per ogni tasca

Auricolari wireless con lo sconto maggiore al momento: