Il DJI Mavic Mini è uno dei pochi droni che rispetta tutti i nuovi parametri imposti dalla nuova legge. Dove trovarlo al miglior prezzo?

Se cercate un drone da utilizzare senza patentino e che non infranga i nuovi divieti dell’Unione Europea, il DJI Mavic Mini fa certamente per voi. Grazie al suo peso inferiore ai 250 grammi e con le para-eliche in dotazione, riesce a eludere il restringente regolamento di Esecuzione 2020/746. La qualità del marchio DJI – il più importante a livello mondiale – ne garantisce qualità di volo, riprese mozzafiato e costruzione curata nei dettagli. Per noi, è l’unico drone che ha senso comprare oggi.

Dove comprare il DJI Mavic Mini al miglior prezzo:

Consigliamo Amazon (pacchetto Combo), il migliore per spedizione, garanzia (2 anni!) e politica dei resi:

Ecco le caratteristiche di DJI Mavic Mini:

  • Autonomia: oltre 25 minuti garantiti, che arrivano a 30 con hoovering senza volo attivo.
  • Potenza di volo impressionante: il Mavic Mini raggiunge i 250 metri di altezza, i 1200 metri di distanza e una velocità di 45 km/h.
  • Dimensioni compatte: Da chiuso, è poco più grande di uno smartphone (140×82×57 mm). Da aperto raggiunge i 245×290×55 mm. Comodissimo da portare in vacanza!
  • Qualità foto e video eccezionale: Monta la camera del Mavic Air, con sensore da 1/2.3’’ e 12 megapixel di risoluzione. I video arrivano a 2,7 milioni di pixel a 30fps e in Full HD a 60 fps. Risultato incredibile!
  • È l’unico drone che ha senso comprare! Rispetta tutti le nuove regole sui quadricotteri. Userete il Mavic Mini, senza il rischio di multe salatissime.