Elogio di un’icona. I piumini di Moncler non passano mai di moda: si comprano una volta e durano una vita. Ecco i migliori da acquistare online
Compri una giacca esei fortunato se ti dura 3-4 inverni. Scegli un capo Moncler e durerà per sempre. Non solo. Il brand di Remo Ruffini è diventato un crocevia di creatività, idee geniali e grandi personalità. E che dire della qualità realizzativa: siamo su un livello impareggiabile.
Indossare un piumino Moncler regala sensazioni indescrivibili. Perché è frutto di un’esperienza decennale e di una maniacale innovazione tecnologica. Ed è il piumino il protagonista indiscusso del marchio. Un’icona intramontabile, dal fascino eterno.
Sei pronto per scoprire quale piumino Moncler si adatta di più al tuo stile? Di seguito, abbiamo selezionato i migliori modelli, venduti nei negozi che offrono il prezzo più basso. Cliccate sulle immagini per scoprire gli sconti su Slam Jam (non ve ne pentirete).
I migliori modelli Moncler per l’autunno/inverno 2020
- Renald Jacket: Il fascino del vintage
- Moncler Genius 1952 Iskat: Trapuntato leggero per l’autunno
- Monginevro Down Vest: Vestibilità di un classico
- Lantz Jacket 5 Moncler Craig Green: Eccellenza tecnica
- 7 Moncler Fragment Mayconne Down Jacket: Opera maestra di una leggenda del fashion
- Moncler Frioland Down Jacket: Look giovane e ribelle
Renald Jacket: Gli anni settanta e il tennis
Il mitico Renald riproposto anche per l’estate del 2020. Esatto: è un piumino leggero che risale alla Spring/summer 2020 e si trova ancora qua e là a prezzi succulenti. Stile vintage, grafiche anni ’70 e l’eleganza del tennis riassunte in poche semplici linee. Un Must da avere nel guardaroba. Perfetto per la mezza stagione, approfittate del prezzo di Slam Jam!
Moncler Genius 1952 Iskar Down Jacket: Il trapuntato per l’autunno
Verde oliva, logo “Genius” sul petto e cuciture realizzate con precisione certosina. La Iskar Down Jacket ha rimembranze orientali e un’austerità dal sapore vagamente militare. Per l’autunno è il capo perfetto.
Monginevro Down Vest: Tessuto soffice con “effetto burro” al tatto
Dal sapore classico, il Monginevro si rifà alla tradizione e alla semplicità. Perfetto per le mezze stagioni, si distingue per le iconiche cerniere larghe e un nylon burroso al tatto e resistentissimo.
Lantz Jacket 5 Moncler Craig Green: Elegante e futuristico
Creazione dello stilista Craig Green per Moncler nel dipartimento GENIUS. Grafica tridimensionale e un azzurro glaciale che ipnotizza per eleganza e vivacità. È un capo tecnico (tiene temperature incredibili) ma ha il fascino dell’alta moda. Stupendo anche in versione pastello.
7 Moncler Fragment Mayconne Down Jacket: Indossare l’arte di Hiroshi Fujiwara
Fujiwara ha rivoluzionato lo sportwear, tingendo in bianco e nero capi intoccabili. Il suo piumino Moncler Fragment è stupendo. Linee minimali e un nero imperiale.
Moncler Frioland Down Jacket: Attitudine giovane
Casual, giovane e furbetto. Il piumino Frioland di Moncler è frizzante, giovane, sfrontato e libertino. L’iconico brand si ripete in un pattern irresistibile che richiama i monogram dei pesi massimi. Il nostro preferito in assoluto.
Non è finita qui! A QUESTO LINK, tutto l’abbigliamento Moncler in sconto speciale del catalogo Slam Jam.