Elogio di un’icona. I piumini di Moncler non passano mai di moda: si comprano una volta e durano una vita. Ecco i migliori da acquistare online

Compri una giacca esei fortunato se ti dura 3-4 inverni. Scegli un capo Moncler e durerà per sempre. Non solo. Il brand di Remo Ruffini è diventato un crocevia di creatività, idee geniali e grandi personalità. E che dire della qualità realizzativa: siamo su un livello impareggiabile.

Indossare un piumino Moncler regala sensazioni indescrivibili. Perché è frutto di un’esperienza decennale e di una maniacale innovazione tecnologica. Ed è il piumino il protagonista indiscusso del marchio. Un’icona intramontabile, dal fascino eterno.

Sei pronto per scoprire quale piumino Moncler si adatta di più al tuo stile? Di seguito, abbiamo selezionato i migliori modelli, venduti nei negozi che offrono il prezzo più basso. Cliccate sulle immagini per scoprire gli sconti su Slam Jam (non ve ne pentirete).

I migliori modelli Moncler per l’autunno/inverno 2020

Renald Jacket: Gli anni settanta e il tennis

Il mitico Renald riproposto anche per l’estate del 2020. Esatto: è un piumino leggero che risale alla Spring/summer 2020 e si trova ancora qua e là a prezzi succulenti. Stile vintage, grafiche anni ’70 e l’eleganza del tennis riassunte in poche semplici linee. Un Must da avere nel guardaroba. Perfetto per la mezza stagione, approfittate del prezzo di Slam Jam!


Moncler Genius 1952 Iskar Down Jacket: Il trapuntato per l’autunno

Verde oliva, logo “Genius” sul petto e cuciture realizzate con precisione certosina. La Iskar Down Jacket ha rimembranze orientali e un’austerità dal sapore vagamente militare. Per l’autunno è il capo perfetto.  


Monginevro Down Vest: Tessuto soffice con “effetto burro” al tatto

Dal sapore classico, il Monginevro si rifà alla tradizione e alla semplicità. Perfetto per le mezze stagioni, si distingue per le iconiche cerniere larghe e un nylon burroso al tatto e resistentissimo.


Lantz Jacket 5 Moncler Craig Green: Elegante e futuristico

Creazione dello stilista Craig Green per Moncler nel dipartimento GENIUS. Grafica tridimensionale e un azzurro glaciale che ipnotizza per eleganza e vivacità. È un capo tecnico (tiene temperature incredibili) ma ha il fascino dell’alta moda. Stupendo anche in versione pastello.


7 Moncler Fragment Mayconne Down Jacket: Indossare l’arte di Hiroshi Fujiwara

Fujiwara ha rivoluzionato lo sportwear, tingendo in bianco e nero capi intoccabili. Il suo piumino Moncler Fragment è stupendo. Linee minimali e un nero imperiale.


Moncler Frioland Down Jacket: Attitudine giovane

Casual, giovane e furbetto. Il piumino Frioland di Moncler è frizzante, giovane, sfrontato e libertino. L’iconico brand si ripete in un pattern irresistibile che richiama i monogram dei pesi massimi. Il nostro preferito in assoluto.

Non è finita qui! A QUESTO LINK, tutto l’abbigliamento Moncler in sconto speciale del catalogo Slam Jam.