Cercate un buon notebook per un utilizzo generico? Ecco la miglior configurazione disponibile sul mercato. Acer Aspire 3 è un miracolo di convenienza.

Quale notebook comprare per casa e ufficio? Trovare un computer affidabile, di qualità e che svolga rapidamente operazioni basiche è diventato complicato. Specie se il budget a disposizione rimane sotto i 1000 euro. Tranquilli però: una soluzione c’è e la nostra redazione ha scovato un affare davvero imperdibile. Si chiama Acer Aspire 3 e ve lo consigliamo in questa configurazione.

Dove comprare il notebook Acer Aspire 3 al miglior prezzo:

Consigliamo l’acquisto su Amazon, visto il prezzo molto interessante e l’assoluta affidabilità della spedizione. 2 anni di garanzia e 14 giorni di tempo per effettuare il reso.


L’Acer Aspire 3 in altre configurazioni interessanti:

In alternativa: Acer Swift 3

Eccellente anche lo Swift 3: equivalente all’aspire, ma con il sistema processore/scheda video AMS Ryzen. Di seguito, dove acquistarlo al miglior prezzo e con la migliore configurazione:

Ecco le caratteristiche principali dell’Acer Aspire 3:

  • Velocità garantita: il processore Intel i5 Quad Core di decima generazione (1,6 GHz) permette un avvio rapido e performance scattanti.
  • Immagini brillanti: Lo schermo da 15 pollici ha una resa colori incredibile! La risoluzione Full HD consente la visione ottimale di film, serie tv e contenuti multimediali.
  • Design sottile: Solo 2 chili di peso. Un notebook ideale da portare con sé a lavoro o in viaggio.
  • Storage capiente: 512 GB di SSD già incluso. Più un secondo slot disponibile per l’espansione, per un totale di 1 Terabyte di spazio archiviazione.
  • Scheda video dedicata: Per l’elaborazione grafica, ci pensa la Geforce MX230 con 2 GB di memoria dedicata. La qualità NVIDIA non si discute.
  • Sistema operativo pre-installato: Il PC include Windows 10 (con licenza) già pronto per l’utilizzo.