Una bici elettrica cambia la vita. Se volete provare il mezzo di trasporto del futuro, ecco quello che dovreste sapere prima. La guida definitiva sulle e-bike del 2022!

Quanto occorre spendere per una buona bicicletta elettrica? Fortunatamente sempre meno. Il mercato delle e-bike si sta espandendo e i prezzi calando vistosamente. Per noi utenti, ciò si traduce in acquisti di ottime biciclette a pedalata assistita con una spesa contenuta. Ma quale modello scegliere? In questa guida, troverete le migliori bici elettriche al prezzo più basso.

I migliori sconti di oggi:


Le nostre preferite in assoluto:

Migliori bici elettriche pieghevoli

Migliori Mountain Bike Elettriche

Migliori City Bike elettriche

Quale bici elettrica comprare?

Lre abbiamo suddivise in 3 principali tipologie: Le mountain bike elettriche, le pieghevoli e le city bike. Ecco i nostri modelli preferiti!



Migliori bici elettriche pieghevoli

REVOE: La bici pieghevole più venduta online!

Ci sarà un motivo se la maggior parte degli utenti Amazon ha scelto la REVOE. Prezzo aggressivo e prestazioni ineccepibili, per una bici con ruote FAT molto comode in città con sanpietrini, binari del tram e dissesti.

VIVI: Bel design e componenti di qualità

Leggera, bella da esibire e con almeno un paio di qualità apprezzabili. La batteria è removibile da 8Ah (fino a 60km di autonomia) ed è di qualità eccellente. Il motore è un brushless XF (350W) di cui si dice un gran bene. Con la VIVI si va a colpo sicuro.



Migliori Mountain Bike Elettriche

SPEEDRID: Elettrica Pieghevole con le migliori recensioni

Le sue ruote da 26 la fanno una mountain bike unisex. Questa bici ha eccellenti recensioni su Amazon ed è l’unica bici elettrica che possiamo definire MTB, pieghevole e city bike allo stesso tempo. 3 in 1. Versatile! Non solo una bici elettrica, non solo pieghevole ma anche mountain bike. Per chi vuole una bici completa e pratica, senza compromessi e senza spendere una fortuna.

SAMEBIKE: bici elettrica pieghevole economica

Anche questa da 26 pollici, è un’ottima alternativa economica.



Migliori City Bike elettriche

Argento Omega: Comoda e maestosa

Unisex, nonostante il telaio con form factor olandese. La classica city bike per tutta la famiglia. Con tanto spazio per il sellino e una stabilità che da molta sicurezza nel guidarla. Molto apprezzabile l’assicurazione AXA “Tutela Famiglia” inclusa nel prezzo. QUI il link verso Amazon, che ne cura la distribuzione.

Momo Design Venezia: Autonomia record e grande affidabilità

MOMO design è un’azienda seria, italianissima e molto attenta all’estetica. Questa Venezia è una bici da città a cui non manca nulla. E’ molto comoda sul sellino e con una batteria di qualità. Semplice, ma l’opzione giusta per chi vive in centri urbani.