Una bici elettrica cambia la vita. Se volete provare il mezzo di trasporto del futuro, ecco quello che dovreste sapere prima. La guida definitiva sulle e-bike del 2022!
Quanto occorre spendere per una buona bicicletta elettrica? Fortunatamente sempre meno. Il mercato delle e-bike si sta espandendo e i prezzi calando vistosamente. Per noi utenti, ciò si traduce in acquisti di ottime biciclette a pedalata assistita con una spesa contenuta. Ma quale modello scegliere? In questa guida, troverete le migliori bici elettriche al prezzo più basso.
I migliori sconti di oggi:
Le nostre preferite in assoluto:
Migliori bici elettriche pieghevoli
Migliori Mountain Bike Elettriche
- SPEEDRID: Elettrica Pieghevole con le migliori recensioni
- SAMEBIKE: bici elettrica pieghevole economica
Migliori City Bike elettriche
Quale bici elettrica comprare?
Lre abbiamo suddivise in 3 principali tipologie: Le mountain bike elettriche, le pieghevoli e le city bike. Ecco i nostri modelli preferiti!
Migliori bici elettriche pieghevoli
REVOE: La bici pieghevole più venduta online!
Ci sarà un motivo se la maggior parte degli utenti Amazon ha scelto la REVOE. Prezzo aggressivo e prestazioni ineccepibili, per una bici con ruote FAT molto comode in città con sanpietrini, binari del tram e dissesti.
VIVI: Bel design e componenti di qualità
Leggera, bella da esibire e con almeno un paio di qualità apprezzabili. La batteria è removibile da 8Ah (fino a 60km di autonomia) ed è di qualità eccellente. Il motore è un brushless XF (350W) di cui si dice un gran bene. Con la VIVI si va a colpo sicuro.
Migliori Mountain Bike Elettriche
SPEEDRID: Elettrica Pieghevole con le migliori recensioni
Le sue ruote da 26 la fanno una mountain bike unisex. Questa bici ha eccellenti recensioni su Amazon ed è l’unica bici elettrica che possiamo definire MTB, pieghevole e city bike allo stesso tempo. 3 in 1. Versatile! Non solo una bici elettrica, non solo pieghevole ma anche mountain bike. Per chi vuole una bici completa e pratica, senza compromessi e senza spendere una fortuna.
SAMEBIKE: bici elettrica pieghevole economica
Anche questa da 26 pollici, è un’ottima alternativa economica.
Migliori City Bike elettriche
Argento Omega: Comoda e maestosa
Unisex, nonostante il telaio con form factor olandese. La classica city bike per tutta la famiglia. Con tanto spazio per il sellino e una stabilità che da molta sicurezza nel guidarla. Molto apprezzabile l’assicurazione AXA “Tutela Famiglia” inclusa nel prezzo. QUI il link verso Amazon, che ne cura la distribuzione.
Momo Design Venezia: Autonomia record e grande affidabilità
MOMO design è un’azienda seria, italianissima e molto attenta all’estetica. Questa Venezia è una bici da città a cui non manca nulla. E’ molto comoda sul sellino e con una batteria di qualità. Semplice, ma l’opzione giusta per chi vive in centri urbani.