State cercando uno smartphone performante? Ecco la guida rapida ai migliori del 2020. Cellulari di fascia alta, al prezzo più basso: andate a colpo sicuro!
Uno smartphone top, vi cambia la vita. Oggi facciamo tutto dal cellulare: è uno strumento di lavoro, un PC performante, un’ottima macchina fotografica, una videocamera, un’agenda e una guida quando siamo in giro. Pensateci bene: è l’oggetto che usiamo di più durante il giorno. Il primo che impugniamo appena svegli, l’ultimo che lasciamo. Ecco perché comprare uno smartphone di fascia alta, vi aiuterà in praticamente qualsiasi cosa facciate! Se state per cambiare cellulare, leggete la guida, dove vi consigliamo tutti gli smartphone top di gamma del 2020. E vi indichiamo tutti i negozi (affidabilissimi) dove comprarli al miglior prezzo! Pronti?
- Migliori smartphone per fotografi
- Migliori smartphone per professionisti
- Migliori smartphone per gamers
- Migliori smartphone qualità/prezzo
Migliori smartphone per fare foto e video
Può un cellulare scattare fotografie belle quanto una reflex o una mirrorless? Ci siamo quasi. Tra intelligenza artificiale, lenti al top e obbiettivi multipli, oggi con gli smartphone potete sbizzarrirvi! Quali sono i migliori smartphone per fare foto e video? I nostri consigli sono:
iPhone 11 Pro: La miglior fotocamera sul mercato
Tripla fotocamera posteriore, per lo smartphone che consente scatti completi e facili da realizzare. Il software ha sempre una marcia in più. E per le riprese video, iPhone 11 Pro rimane imbattibile.
Xiaomi Mi Note 10: 108 megapixel!
Provate lo scatto in RAW (senza compressione) e ne rimarrete sorpresi. E’ uno smartphone, ma lo Xiaomi Mi Note 10 scatta come una reflex professionale!
Samsung S20 Plus: L’ultimo capolavoro fotografico
Il Samsung Galaxy 20 Ultra è esagerato. L’S20 Pro invece è equilibrato nel prezzo, prestazioni fotografiche e dimensioni. Avrete scatti sorprendentemente costanti e video in 8K. Strabiliante.
Huawei P40 Pro: Foto al buio impressionanti
Il Huawei P40 Pro ha il sensore fotografico più grande sul mercato. E il bilanciamento dell’immagine è gestito perfettamente. Di notte lo smartphone, praticamente vede al buio! Provare per credere.
Migliori smartphone per professionisti
Chi usa il cellulare per lavoro, controlla e invia mail, fa tante chiamate e usa software complessi. Un bello schermo grande e funzioni da phablet. Ecco i migliori Note sul mercato.
Samsung Note 10: Il top per manager e professionisti
L’apice tecnologico di Samsung. L’ultimo di una gamma di smartphone amatissima dai manager. La penna inclusa è una genialata.
Huawei Mate 30 Pro: Lo smartphone perfetto a un prezzo onesto
Ultimo smartphone Huawei con i servizi Google inclusi. Costa poco ed è un Note affidabilissimo.
Oneplus 8: Il più veloce di tutti!
Meglio il OnePlus “liscio” dell’8 Pro. Fluidità incredibile, a meno di 700 euro.
Migliori smartphone per gamers
Il piacere di videogiocare ovunque voi siate… non ha prezzo! E le prestazioni degli smartphone da gaming sono sempre più incredibili. Provare per credere.
Asus ROG 2: E’ come avere una console sempre in tasca
Prezzo non regalato. Asus ROG 2 però è il miglior smartphone da gaming sul mercato. Il display è un AMOLED con HDR a 10-bit. Prodigio.
Black Shark 2: Specifiche da urlo!
Vince sul prezzo. Per meno di 600 euro avrete un mostro con processore Snapdragon 855 plus e 12 GB di RAM. Una scheggia!
Migliori smartphone per qualità/prezzo
Prezzo contenuto, prestazioni eccellenti. Sono tutti smartphone velocissimi, con i migliori processori e delle specifiche super. Sono affari imperdibili, ma non ditelo troppo in giro!