Doppia fotocamera, buona memoria e numerosi accessori: il tablet firmato GOODTEL ha tutto ciò che ti serve per le tue lezioni online. Il prezzo? Incredibile

In questi tempi delicati, le necessità di studenti e lavoratori sono cambiate. Computer, tablet e cellulari sono diventati degli accessori fondamentali per continuare le proprie attività anche da remoto. Per questo motivo, se sei alla ricerca di un tablet completo e facile da usare, GOODTEL offre la soluzione giusta per te a un prezzo da far girare la testa!

Cosa offre GOODTEL?

Nei suoi 10 pollici, il tablet della GOODTEL rappresenta un ottimo compromesso tra prezzo competitivo e completezza. Sulla carta, infatti, dispone di componenti di tutto rispetto. Saltano subito agli occhi tutti gli accessori inclusi nel prezzo. Primi tra tutti sono la tastiera e il mouse bluetooth, che ne migliorano l’utilizzo, e, a seguire, sono compresi anche una custodia, una penna touchscreen, una pellicola protettiva, delle cuffie e un adattatore OTG. Tutto ciò che devi fare è sederti e utilizzarlo come meglio credi!

Certamente con un budget più alto si possono avere prodotti di maggiore qualità in termini di batteria (quella del tablet GOODTEL è sufficiente ma non estremamente duratura), di processore (il suo è un quad-core da 1,3GHz) e di qualità video. Ma per i meno pretenziosi, GOODTEL ha creato un tablet che può far fronte alle semplici attività quotidiane.

Alla modica cifra di 150 euro (spesso in sconto su Amazon) avrai caratteristiche come: il carrellino per 2 mini SIM (fanno sempre comodo), 4GB di RAM e 64GB di ROM (non male per un tablet a questa cifra), ma soprattutto la doppia fotocamera (fondamentale per la didattica a distanza). A completare il quadro è la presenza di materiali resistenti ai graffi oltre che gradevoli al tatto (seppur economici) e il display IPS nitido e luminoso, che ne danno un valore aggiunto.

Tutto sommato, con i suoi piccoli difetti GOODTEL ci regala un tablet di tutto rispetto per un uso basilare. Un affare? Per noi assolutamente sì.

L’offerta Amazon sul PC-tablet di Goodtel: