Stai cercando un orologio automatico al miglior rapporto qualità/prezzo? Scegli Seiko, Bulova, Orient

Gli orologi automatici hanno da sempre un fascino tutto loro. Ecco perché spesso hanno prezzi tendenzialmente superiori alla media. Nonostante ciò è possibile trovare sul mercato modelli di orologio automatico validissimi e molto belli esteticamente.

Ce ne sono per ogni gusto e tasca. Ma come funziona un orologio automatico? Semplicemente si carica grazie all’energia cinetica proveniente dal polso di chi lo indossa, la stessa energia che viene poi trasferita automaticamente per azionare il meccanismo interno dell’orologio.

Tra le migliori marche che abbiamo individuato per il loro eccellente rapporto qualità prezzo troviamo Seiko, Bulova e Orient.

Orologi automatici attualmente in offerta

Orologio automatico Seiko

Tra i tanti, sicuramente Seiko si distingue per bellezza e anche il prezzo rende assolutamente accessibile questo accessorio, di grande qualità. Seiko è un marchio Giapponese nato nel 1881, si è riuscito poi a distinguere come un marchio di lusso negli anni successivi.

Forte sia in orologi ultra performanti per lo sport che in orologi eleganti, puramente estetici.

Orologio automatico Bulova

Anche Bulova è un marchio eccellente per quanto riguarda il movimento automatico. Spesso i Bulova hanno il meccanismo a vista, che rende l’orologio maschile d’impatto e importante. Le offerte attualmente online sono assolutamente sbalorditive.

Orologio automatico Orient

Forse non conosci il marchio, ma Orient produce ogni singolo elemento dei suoi orologi in Giappone, a differenza di Seiko e Citizen che si forniscono da fabbriche in giro per il mondo. Attualmente la Orient è ai primi posti come importanza sul mercato Giapponese dopo Seiko, Citizen e Casio.

Insomma, se cerchi una validissima alternativa, forse a prezzi più contenuti, gli orologi automatici Orient potrebbero fare al caso tuo.