Design sensazionale, materiali di qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. La sedia da gaming che ti lascerà a bocca aperta.

Brand poco conosciuto ma non per questo meno affidabile. La sedia da gaming firmata IntimaTe è quello che fa per te se sei un appassionato di videogiochi o hai semplicemente bisogno di un prodotto ergonomico e dalla struttura duratura che possa migliorare la tua seduta. Grazie al meccanismo di regolazione delle sue componenti, i problemi posturali non saranno più una tua preoccupazione!

Perché scegliere Intimate WM Heart

Un design sbalorditivo, ispirato ai sedili delle auto da corsa, e una vasta scelta di colori lo rendono sicuramente un prodotto appetibile per chi ha a cuore il benessere della propria schiena. Ma, oltre allo stile, ciò che colpisce maggiormente è la scelta di materiali di ottima qualità e la sua struttura resistente. Il rivestimento in pelle sintetica, l’imbottitura in spugna ad alta densità e la base in acciaio ne permetteranno la sua durata nel corso degli anni.

La sedia possiede anche un ottimo sistema di inclinazione a 135° e dà la possibilità di reclinare altezza, braccioli e cuscino, in modo da personalizzare la seduta, andando così incontro alle necessità di ognuno.

Il pregio più grande della IntimaTe WM Heart è la sua versatilità, dato che le sue caratteristiche ne permettono l’utilizzo in diverse situazioni. È perfetta non solo per “farmare” ore e ore su Minecraft, ma anche per chi ha necessità di lavorare a lungo davanti al PC. E perché no, si adatta perfettamente alle tue maratone di Friends.

Prezzo e recensioni

Il prezzo è competitivo e gli utenti lo hanno apprezzato. È sufficiente farsi un giro tra le numerose recensioni su Amazon per capire che IntimaTe non ha deluso le aspettative degli acquirenti che ne hanno apprezzato addirittura la facilità di montaggio.

Nonostante il marchio non abbia la stessa notorietà delle sedie TRUST, il modello WM Heart combina aspetti come design, comfort e originalità per un’esperienza d’uso oltre le aspettative.