Stanno vendendo cifre da record e collezionando solo complimenti. I Tablet firmati VANKYO hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile
Belli da vedere, comodi da tenere tra le mani e con una tecnologia di tutto rispetto. E chi lo avrebbe mai detto che i VANKYO avrebbero conquistato il web? Questa marca orientale, potrebbe diventare la novità più interessante dai tempi di Huawei e Xiaomi. La sua specialità? I Tablet. Un oggetto sempre più indispensabile per navigare su internet da casa, seguire lezioni online, lavorare e divertirsi.
In questa guida, troverete alcuni consigli sui migliori tablet VANKYO, con recensioni brevi e schede tecniche.
I 3 modelli di tablet VANKYO consigliati dal nostro staff:
- VANKYO S20 (detto anche MatrixPad): Il miglior tablet sotto i 150 euro
- VANKYO S10: Perfetto per l’intrattenimento della famiglia
- VANKYO S8: Pensato per i più piccini
Quale tablet VANKYO comprare?
VANKYO S20: il miglior modello in assoluto
Uscito nel 2019 ma aggiornato di recente, il VANKYO S20 è il Re dei tablet economici. Costa poco, ma non ha nulla da invidiare a un iPad di Apple. A partire dal design, con bordi sottili che risaltano il display, materiali premium (la scocca in alluminio è fantastica al tatto) e una scheda tecnica di tutto rispetto. Basta pensare che il processore montato è l’Intel Exynos 5 Octacore, con 1,5 GHz di potenza. Nessun rallentamento, anche in operazioni complesse. Ottimo lo schermo a 1280×1200 pixel (HD) che vi regalerà momenti di grande intrattenimento. Perfetto per videochiamate, film, serie tv Netflix e gaming. A meno di 150 euro è un miracolo da cogliere al volo.
VANKYO S10: Pensato per divertire
Un filo meno “professionale” e un po’ più incentrato sull’intrattenimento. Ha uno schermo incredibile, un buon processore (1,3 GHz) e una batteria da 6000 mAh. Una ricarica dura tranquillamente 3 giorni. Consigliatissimo per tutta la famiglia.
VANKYO S8: Ideale per i più giovani
Per lezioni in DAD, giochi, didattica e navigazione sicura, il VANKYO S8 è semplicemente perfetto. Facile da usare, costa addirittura meno di 100 euro e ha prestazioni affidabili e fulminee. Farete contenti i vostri figli. Google Play, Netflix, SkyGo e Youtube vanno molto bene. Apprezzata la presenza della webcam e microfono di qualità, utile per le lezioni online. Venduto a 95 euro (!!) sull’affidabile Marketplace Amazon.