Sei un gamer e pensi di non avere il trono che meriti? Ecco a te la TRUST GXT 707R. La migliore in ergonomia, materiali e rapporto qualità/prezzo

Una sedia da gaming ergonomica, totalmente regolabile e dal prezzo competitivo è quello che ti serve per le tue interminabili sessioni di gioco? Noi ti presentiamo la TRUST GXT 707R e le tue schiaccianti vittorie non saranno mai state così confortevoli. Grazie alle sue infinite regolazioni, il rinomato marchio TRUST offre prodotti adatti a chi passa ore davanti allo schermo e… non solo per giocare.

L’importanza di una sedia di alta qualità

Avere una buona sedia che possa supportarci per intere giornate davanti al monitor del PC o della console non è spesso ritenuto fondamentale. Eppure, una seduta comoda può davvero fare la differenza al benessere della tua schiena! Con il modello GXT 707R, TRUST ci regala un’eccezionale sedia da gioco ideata per garantire una maggiore comodità e prevenire dolori alla zona lombare e cervicale. Non è solo un prodotto dal design raffinato (da notare il logo ricamato!), ma un vero e proprio toccasana per il tuo benessere fisico.

Materiali e Regolazioni

TRUST è uno dei brand più affidabili e conosciuti sul mercato e non a caso. I materiali scelti sono sempre eccellenti: a partire dai tessuti in finta pelle fino alla solida struttura di base in metallo. Anche le sue rotelle in gomma contribuiscono a donare stabilità e comfort di lunga durata.

Altezza, braccioli, schienale: tutti regolabili. C’è la possibilità di rimuovere o modificare la posizione dei cuscini a seconda delle proprie esigenze. In questo modo la tua seduta diventa unica e totalmente personalizzabile.

In definitiva, fidiamoci dei videogiocatori: chi più di loro sa come sedersi comodamente in una postazione? Ecco, se proprio la GXT 707R è il modello più amato dalla comunità, un motivo c’è. Per noi la sedia firmata TRUST resta una delle migliori soluzioni sul mercato. A fuoco il prezzo (su Amazon la trovate tra i 180 e i 230 euro, a seconda della versione), ergonomia calibrata e un utilizzo di materiali premium. E’ sì un prodotto votato al gaming, ma eccelente anche per qualsiasi lavoratore da scrivania. Consigliatissima.